Benvenuti nella pagina SwissIQ

SwissIQ Sagl fornisce servizi di ricerca, sviluppo, consulenza, supporto cosi come consulenza del personale dell'Europa orientale nell'area dell'Information and Communication Technology. Le sue attività comprendono inoltre l'acquisizione, la gestione e il controllo di progetti di ricerca e innovazione dell'UE, nonché la vendita e la distribuzione di software e hardware.

SwissIQ Sagl è una società di consulenza aziendale focalizzata principalmente sul trasferimento di tecnologia e sulla modellizzazione dell'innovazione aziendale nei settori Ambient (Active) Assisted Living (AAL), eHealth, mHealth, digitalizzazione e Internet of Things (IoT). Il nostro personale ha una comprovata esperienza di gestione e partecipazione a progetti di innovazione sociale, ricerca, innovazione, sviluppo e istruzione nell'UE, nonché azioni e iniziative di collaborazione (programma comune AAL dell'UE, Horizon 2020, COST, Erasmus +).
 
Il nostro CEO e co-fondatore ha partecipato a circa quindici progetti dell'UE. Molti di loro hanno vinto annualmente prestigiosi premi e riconoscimenti europei. Inoltre, il nostro CEO ha servito come tutor per lo sviluppo del business per le start-up di innovazione sociale nell'ambito del progetto UE H2020 Biz4All nel 2016-2018.
 
Collaborando con un'ampia rete internazionale di stakeholder, esperti, professionisti del marketing legati ad AAL, la nostra azienda è focalizzata sui modelli di business AAL esistenti ed emergenti. Infine, SwissIQ Sagl è un rivenditore di prodotti per lo stile di vita innovativo AAL, eHealth e IoT in Svizzera, sviluppati congiuntamente nell'ambito di progetti di ricerca e innovazione.

Non esitate a contattarci nel caso in cui stiate cercando un coordinatore di progetto dell'UE esperto o un partner PMI della Svizzera. Siamo lieti di mettere insieme le idee innovative per il successo. Attendiamo un vostro riscontro.